KEOPON OCR

Agente saponante per tinture e stampe con coloranti reattivi

KEOPON OCR

Caratteristiche

Composizione chimica: soluzione di poliglicerolo modificato
Aspetto : liquido limpido paglierino pH soluzione al 10%: da 3,5 a 4,5
Carattere ionico: non ionico
Solubilità in acqua: facile ed immediata
Stabilità al magazzinaggio: stabile per almeno 12 mesi negli imballi originali chiusi

Campo di applicazione

Keopon OCR consente di ottenere ottimi risultati nella saponatura di tinture e stampe riducendo il volume di acqua utilizzato e i tempi di lavorazione. Keopon OCR non è infatti influenzato dalla presenza di sali provenienti dai bagni di tintura o dalla durezza dell’acqua.

Keopon OCR inizia a lavorare a temperature inferiori rispetto alle temperature standard di saponatura, per cui, ove necessario, si possono ottenere buoni risultati anche a partire da 70°C.

Keopon OCR ha un’alta affinità con il colore idrolizzato e, mantenendo il colore in dispersione, ne evita la rideposizione garantendone la riserva sulle aree più chiare.

Keopon OCR
consente di ottenere ottimi risultati nella saponatura di tinture e stampe in quanto trattiene nel bagno il colorante scaricato evitandone la rideposizione sul tessuto.

L'azione del Keopon OCR è altamente efficace e sono sufficienti piccole quantità di prodotto per ottenere ottimi risultati.

Modalità d'uso

BARCA: 1 – 2 g/l KEOPON OCR
JIGGER: 2 g/l KEOPON OCR
IN CONTINUA: 1g/l KEOPON OCR nella prima vasca da 1 a 2 g/l KEOPON OCR nelle 2 vasche successive a seconda della difficoltà dell’articolo da saponare